Da Cremona "Spazi per celebrare. Adeguamento liturgico della Cattedrale"

convegno web

Cremona, 18/06/2020 dalle 21:00

Spazi per celebrare. Adeguamento liturgico della Cattedrale è il titolo del convegno web che si svolgerà nel Duomo di Cremona giovedì 18 giugno dalle ore 21,00. L'appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali web della diocesi (il portale, la pagina facebook e il canale youtube).

Il convegno è organizzato dall'Ufficio beni culturali della diocesi e rappresenta, come scrive il sito web diocesano, una "ulteriore tappa nel processo che porterà a una definitiva sistemazione dell'altare del massimo tempio cittadino".

La diocesi di Cremona infatti è tra le sei diocesi che il 21 giugno 2019 sono state selezionate per accedere alla II fase del concorso per l'adeguamento liturgico delle cattedrali (leggi la notizia).

ESTA NOTICIA ESTÁ RELACIONADA CON

PODRÍA INTERESARTE