Noticias

Anagni: percorsi di partecipazione in vista del concorso per il complesso parrocchiale

Due incontri per conoscere, aiutare e comprendere bisogni e desideri della comunità parrocchiale

dal 06/02/2021 al 07/02/2021

Il 6 e il 7 febbraio 2021 alle 16 la comunità parrocchiale di Santa Maria Imperatrice di Anagni (località Tufano) si troverà  per partecipare al percorso che porterà alla progettazione e al completamento del complesso parrocchiale.

L'appuntamento del 6 avrà come tema quello della formazione, con interventi di don Bruno Durante, direttore dell'ufficio liturgico diocesano, sul tema La funzione pastorale delle opere parrocchiali e dell'arch. Emanuele Cavallini dal titolo Verso un'architettura parrocchiale contemporanea.

All'incontro del 7, alla presenza del vescovo monsignor Lorenzo Loppa,  verranno mostrate alla comunità le elaborazioni eseguite sui dati raccolti.
Il coordinamento degli incontri è stato curato dall'arch. Emanuele Cavallini e dall'Ing. Luca Ciocci.

Per approfondire:

PODRÍA INTERESARTE