A Viterbo "Testimonianze di fede in terra di Tuscia"

Le celebrazioni e le feste "proprium de sanctis" in età moderna e contemporanea

Archivio diocesano di Viterbo (Viterbo), Evento organizzato da ICET (Istituti Culturali Ecclesiastici della Tuscia), 11/09/2021 dalle 09:30 alle 12:30

Archivio diocesano di Viterbo (Viterbo), Evento organizzato da ICET (Istituti Culturali Ecclesiastici della Tuscia) Archivio diocesano di Viterbo (Viterbo), Evento organizzato da ICET (Istituti Culturali Ecclesiastici della Tuscia)

Sabato 11 settembre 2021 dalle 9.30 alle 12.30 si svolgerà a Viterbo l'incontro "Testimonianze di fede in terra di Tuscia", sulle devozioni particolari che ogni ordine religioso propone al popolo dei fedeli.
L'incontro, organizzato da ICET (Istituti Culturali Ecclesiastici della Tuscia), si svolge nella Sala delle Biblioteche del Centro diocesano di documentazione. L'appuntamento sarà una riflessione e una condivisione dei risultati della ricerca sul tema delle feste "proprium de sanctis" che ogni ordine religioso prepara per i fedeli.

ESTA NOTICIA ESTÁ RELACIONADA CON

PODRÍA INTERESARTE