Noticias

QUANTA FEDE - Esercizi spirituali annuali a cadenza mensile con Domenico Scaramuzzi

Risvolti futuri della Lumen Fidei, prima enciclica di papa Francesco nel 10º Anniversario (2013-2023)

Biblioteca francescana provinciale P. Antonio Fania (San Marco in Lamis), Refettorio grande del convento di San Matteo, dal 26/10/2022 dalle 19:00 alle 20:00 al 24/05/2023 dalle 19:00 alle 20:00

Biblioteca francescana provinciale P. Antonio Fania (San Marco in Lamis), Refettorio grande del convento di San Matteo Biblioteca francescana provinciale P. Antonio Fania (San Marco in Lamis), Refettorio grande del convento di San Matteo

A partire dal 26 ottobre e fino al 24 maggio ogni quarto mercoledì del mese si svolgeranno a San Marco in Lamis (FG) gli Esercizi spirituali sulla fede, a 10 anni dalla Lumen Fidei di papa Francesco.
Si tratta di approfondimenti sulle dinamiche della fede adulta.

Tutti gli appuntamenti, aperti a tutti, si terranno a partire dalle ore 19.00 presso il Refettorio grande del convento di San Matteo.

Gli incontri hanno il patrocinio di Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, Arcidiocesi di Foggia-Bovino Vicaria di San Marco in Lamis, e Provincia di San Michele Arcangelo dei frati minori di Puglia e Molise.

ESTA NOTICIA ESTÁ RELACIONADA CON

PODRÍA INTERESARTE