Maria, terra del Cielo, mostraci Gesù!

Mostra di icone bizantine

Museo diocesano di Tivoli (Tivoli), dal 07/12/2022 dalle 16:00 alle 19:30 al 11/12/2022 dalle 10:30 alle 13:00

Museo diocesano di Tivoli (Tivoli) Museo diocesano di Tivoli (Tivoli)

Mercoledì 7 dicembre alle ore 16.00 monsignor Mauro Parmeggiani, vescovo di Tivoli e di Palestrina, inaugurerà nella chiesa di San Vincenzo a Tivoli la mostra di Icone Bizantine Maria, terra del Cielo, mostraci Gesù! L'esposizione è organizzata dalla scuola di Iconografia "Nazareth" dell'eremo di San Biagio di Subiaco.

Non sarà una semplice mostra di icone scritte a mano dagli allievi ma un vero cammino spirituale e culturale che inizia con la spiegazione della realizzazione dell'icona e si conclude con la preghiera personale e silenziosa di fronte alla Madre di Dio.

Ognuno potrà immergersi nella contemplazione della Divina Bellezza fino a domenica 11 dicembre.

ESTA NOTICIA ESTÁ RELACIONADA CON

PODRÍA INTERESARTE