I Restauri della Chiesa del Santissimo Salvatore a Bologna 2020-2022

Giornata di Studio

Bologna, Prefettura di Bologna - Palazzo Caprara-Montpensier - Sala della Guardia, 15/02/2023 dalle 09:00 alle 16:00

Bologna, Prefettura di Bologna - Palazzo Caprara-Montpensier - Sala della Guardia Bologna, Prefettura di Bologna - Palazzo Caprara-Montpensier - Sala della Guardia

Il Segretariato Regionale del Ministero della Cultura per l'Emilia Romagna organizza una Giornata di studio con anche la partecipazione dell'Arcidiocesi di Bologna  e della Prefettura di Bologna sul restauro appena concluso delle facciate della Chiesa del Santissimo Salvatore a Bologna.
L'evento si svolgerà il prossimo 15 febbraio dalle 9.00 alle 16.00.
Un'occasione per illustrare e condividere le conoscenze acquisite con i professionisti del settore e valorizzare il sistema dei beni culturali del FEC.

All'evento si può partecipare, previa prenotazione entro venerdì 10 febbraio 2023,  all'indirizzo mail sr-ero.comunicazione@cultura.gov.it fino ad esaurimento dei posti.

ESTA NOTICIA ESTÁ RELACIONADA CON

PODRÍA INTERESARTE