Noticias

Nuovo complesso parrocchiale a Giavera del Montello (TV): ecco il progetto vincitore

Lo rende noto la diocesi di Treviso sul suo sito web

Treviso, 03/08/2023

Nei giorni 26 e 27 luglio 2023 si sono svolti i lavori della Giuria preposta all'individuazione del progetto vincitore e di altri eventuali progetti da menzionare poiché ritenuti qualitativamente meritevoli, nell'ambito della procedura del concorso di idee indetto dalla diocesi a favore della parrocchia dei Santi Giacomo e Cristoforo sita in Giavera del Montello (TV) per la progettazione di una nuova chiesa, di una casa canonica e di locali di ministero pastorale

La Giuria, a conclusione dei due giorni di lavoro e valutazione, ha individuato come PROGETTO VINCITORE la proposta del gruppo di lavoro coordinato dall'ing. Andrea Tellini e composto anche da: arch. Elena Di Taranto, esperto in Liturgia don Luciano Marotta, artista per il Centro Ave Arte Charles Marie des Courtils, collaboratori Chiara Signorino e Sofia Nembrini.
È stata assegnata, inoltre, una menzione al progetto sviluppato dal gruppo di lavoro coordinato dall'ing. Michele Grazzini e composto anche da: progettisti ing. Andrea Tonazzini, arch. Giorgia Colombo, arch. Enrico Bascherini, esperto in Liturgia Giuseppe Piccinno, artista Gianlorenzo Gasperini, collaboratore Guido Bascherini.

Per maggiori informazioni vai sul sito della diocesi

ESTA NOTICIA ESTÁ RELACIONADA CON

PODRÍA INTERESARTE