Noticias

Ugento-Santa Maria di Leuca: concorso per l'adeguamento liturgico della Cattedrale

La diocesi ha pubblicato il bando. Domande entro l'1 marzo 2024

Ugento - Santa Maria di Leuca, dal 02/02/2024 al 01/03/2024

Ugento - Santa Maria di Leuca Ugento - Santa Maria di Leuca

La diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca ha pubblicato sul proprio sito web il bando di concorso per l'adeguamento liturgico della Cattedrale.

La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro coordinati esclusivamente da un architetto (iscritto ad albo professionale) e costituiti da uno o più progettisti (architetti e/o ingegneri edili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo), un esperto in liturgia (nel rispetto dei requisiti esposti nel bando); e uno o più artisti.

Tra le condizioni di partecipazione la presenza di almeno un componente effettivo del gruppo di lavoro alla Giornata di formazione organizzata dall'ente banditore il 12-13 gennaio 2024 (da certificare con apposita Attestazione rilasciata dal medesimo ente).

Per formalizzare l'iscrizione è necessario inviare la domanda esclusivamente in via telematica entro l'1 marzo 2024 registrandosi al sistema http://webapps2.chiesacattolica.it/bandochiese/.

Maggiori informazioni nei documenti pubblicati sul sito della diocesi

ESTA NOTICIA ESTÁ RELACIONADA CON

PODRÍA INTERESARTE