Noticias

Conoscere per crescere. Visita e fiabe al Museo Civico e Diocesano di Amaseno per bambini e ragazzi

Questa news fa parte di 2024 XL Concordato
- Visita la pagina dell'iniziativa

Un’opportunità per crescere insieme attraverso la conoscenza del patrimonio ecclesiastico locale ad uno spazio dedicato all’ascolto di fiabe e racconti

Amaseno, Museo Civico e Diocesano di Amaseno, 18/05/2024 dalle 15:00 alle 18:00

Amaseno, Museo Civico e Diocesano di Amaseno Amaseno, Museo Civico e Diocesano di Amaseno

Il prossimo 18 maggio dalle 15.00 alle 18.00 si svolgerà una visita guidata gratuita al Museo Civico e Diocesano di Amaseno per bambini e ragazzi, per sensibilizzarli verso la dimensione storica, culturale e religiosa della realtà in cui vivono e far acquisire loro una prima conoscenza del patrimonio ecclesiastico locale.
I giovani verranno intrattenuti a seguire con racconti e narrazioni come valorizzazione del patrimonio culturale del paese.

ESTA NOTICIA ESTÁ RELACIONADA CON

PODRÍA INTERESARTE