Noticias

A Castellaneta laboratori per bambini e adulti

Questa news fa parte di 2025 giornateMABgiubileo
- Visita la pagina dell'iniziativa

Archivio storico diocesano di Castellaneta (Castellaneta), Biblioteca Diocesana "Card. Bartolomeo D'Avanzo" (Castellaneta), dal 10/05/2025 al 17/05/2025

Archivio storico diocesano di Castellaneta (Castellaneta), Biblioteca Diocesana "Card. Bartolomeo D'Avanzo" (Castellaneta) Archivio storico diocesano di Castellaneta (Castellaneta), Biblioteca Diocesana "Card. Bartolomeo D'Avanzo" (Castellaneta)

La Biblioteca e l'Archivio Storico Diocesano, in collaborazione con l'Ufficio diocesano per i Beni Culturali Ecclesiastici e per l'Edilizia di Culto, l'Associazione Pro Santuario Mater Domini, il Comune di Castellaneta e MuBiCa, in occasione della Settimana di valorizzazione del Patrimonio Ecclesiastico, organizzano una serie di eventi per bambini e adulti.

Sabato 10 Maggio e Sabato 17 Maggio dalle ore 10:00 alle 11:30 presso il Palazzo Baronale di Castellaneta ci sarà il Laboratorio creativo "Pietra dopo pietra" (per bambini dai 6 ai 10 anni).
Sabato 17 Maggio dalle ore 17:00 alle 19:30 ci sarà la passeggiata letteraria nel centro storico, seguito da un laboratorio artistico di caviardage (evento per adulti).

ESTA NOTICIA ESTÁ RELACIONADA CON

PODRÍA INTERESARTE