Una polifonia di storie

L'Archivio Storico Diocesano di Susa svela i suoi tesori in modo inedito

Susa, Susa, 08/06/2019 dalle 17:00 alle 19:00

Susa, Susa Susa, Susa

In occasione di Aperti al MAB l'iniziativa L'Archivio Storico Diocesano di Susa: una polifonia di storie racconterà, con una inedita visita guidata teatralizzata, i piccoli tesori dell'Archivio Storico Diocesano di Susa. Storie di vita quotidiana, racconti di esistenze avventurose, avvenimenti legati al territorio valsusino narrati tra le pieghe dei documenti riprenderanno vita per raccontare le polifonie di storie che un archivio, spesso in modo inaspettato, può celare.
L'evento, aperto a tutta la cittadinanza e organizzato dal Centro Culturale Diocesano in collaborazione con Il Gruppo Teatro Insieme, Associazione Jonas e Culturalpe s.c., è ad ingresso gratuito e si terrà presso l'Archivio Storico Diocesano di Susa (Palazzo del Seminario, piazza San Giusto 16, Susa) sabato 8 giugno 2019 a partire dalle ore 17.00