Bibliotecario: il mestiere più bello del mondo

Nel secondo dei cinque appuntamenti previsti, intervista con Chiara Cauzzi della Biblioteca universitaria di Lugano

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara), dal 01/04/2021 al 05/04/2021

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara) Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara)

Cinque interviste. Cinque appuntamenti, organizzati dalla Biblioteca Carlo Maria Martini dell'Arcidiocesi di Pescara-Penne, tutti dedicati al mestiere del bibliotecario, per approfondirne gli aspetti e scoprirne le ragioni, oltre naturalmente alle persone che stanno dietro ai libri.
Il secondo appuntamento con la rubrica dedicata all'approfondimento del mestiere del bibliotecario, nei suoi molteplici aspetti, ha come protagonista Chiara Cauzzi, bibliotecaria e ricercatrice a Lugano.