Natale con gli illustratori!

Un'idea per un regalo originale

09/12/2015 dalle 11:00

Dal 20 febbraio al 26 giugno 2016 sarà aperta al Museo diocesano di Padova la rassegna internazionale di illustrazione A tavola, ottava edizione della  rassegna internazionale di illustrazione I colori del sacro.

Per questo Natale il Museo propone un'idea regalo originale, il pacchetto esclusivo Natale con gli illustratori!

Il pacchetto, disponibile solo per i primi 100 amici che lo richiederanno, comprende:

• 2 biglietti nominali validi per un ingresso alla mostra
  • il catalogo della mostra
  • l'albo illustrato opera di Alicia Baladan edito da Topipittori
Chi acquista il pacchetto riceverà a sua volta un biglietto omaggio per una visita alla mostra con l’esclusiva guida del direttore del Museo.

Il costo del pacchetto è di 50 euro.
Può essere prenotato sino a esaurimento disponibilità al numero 049 8761924 o alla mail info@museodiocesanopadova.it e ritirato alla cassa del museo nei giorni di apertura.