ANASTASIS / oltre la notte

Questa news fa parte di #oltreloscivolo
- Visita la pagina dell'iniziativa

EVENTO ANNULLATO causa EMERGENZA MALTEMPO

Museo Diocesano di Faenza-Modigliana (Faenza), Chiesa di Santa Maria dell'Angelo, via Santa Maria dell'Angelo, Faenza, 16/05/2023 dalle 17:00

Il 16 maggio a partire dalle 17.00 una visita guidata in occasione delle Giornate di valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico "Oltre lo scivolo. Beni culturali ecclesiastici: dall'accessibilità all'inclusione".

ANASTASIS/oltre la notte

opere di:
Francesco Bosi, Davide Maria Coltro, Ilario Fioravanti, Romolo Liverani, Lucia Bubilda Nanni, Daniela Novello, Georges Rouault, Nicola Samorì, Antonio Violetta oltre a un Compianto del XVI secolo e un frammento di Crocifisso ligneo del XV secolo.

La mostra sarà visitabile fino al 2 luglio da mercoledì a domenica nei seguenti orari: 10.00/12.30- 16.30/19.00.

Chiesa di Santa Maria dell'Angelo, Via Santa Maria dell'Angelo, Faenza.

Ph Marco Parollo

QUESTA NEWS È COLLEGATA A