I giovani e i beni culturali della Chiesa

Convegno internazionale

Pontificia Università Gregoriana, dal 11/06/2024 al 12/06/2024

Pontificia Università Gregoriana Pontificia Università Gregoriana

Il Dicastero per la Cultura e l'Educazione organizza, in collaborazione con il  Dipartimento dei Beni Culturali della Chiesa della Pontificia Università Gregoriana e con l'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della Conferenza Episcopale Italiana, per le giornate dell'11 e il 12 giugno 2024 un convegno intitolato:
"Decodificare il patrimonio. I giovani e i beni culturali della Chiesa" presso la Pontificia Università Gregoriana.
L'incontro avrà la traduzione simultanea in quattro lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo).

Vedi il programma a questo link
Vedi la presentazione a questo link
Vedi la locandina a questo link

Per iscrizioni confermare la propria adesione all'indirizzo mail eventi@dce.va indicando:
Nome, Istituzione di appartenenza, Indirizzo , e allegando la ricevuta di pagamento di bonifico bancario di € 50 al seguente conto corrente:
IBAN: VA46001000000022581003
CONTO: 22581003
BIC: IOPRVAVX oppure IOPRVAVXXXX
BANCA: Istituto per le Opere di Religione (IOR)
INTESTATARIO: Dicastero per la Cultura e L'Educazione
CAUSALE: Convegno Decodificare il Patrimonio