Tra me e te, quanta storia c'è!

A Pescara un incontro di lettura "Nati per Leggere"; dedicato a bambini dai zero ai sei anni

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara), 20/01/2023 dalle 16:30 alle 17:40

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara) Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara)

Torna l'appuntamento mensile dedicato alle letture del progetto Nati per Leggere, il programma presente in tutte le regioni italiane sviluppato assieme all'Associazione Culturale Pediatri, l'Associazione Italiana Biblioteche e il Centro per la Salute del Bambino che propone gratuitamente, alle famiglie con bambini fino a 6 anni di età, attività di lettura come esperienza importante per lo sviluppo cognitivo dei bambini e per lo sviluppo delle capacità dei genitori di crescere con i loro figli.

Per bambini e adulti di riferimento alla scoperta di tante nuove e belle storie, da leggere insieme!

Per prenotare basta inviare una mail a biblioteca@diocesipescara.it, oppure contattarci sui nostri social (Facebook Instagram).

CETTE NOUVELLE EST RELIÉE À

POURRAIT INTÉRESSER