Nachrichten

Catanzaro-Squillace: prima riunione della comunità di via Fares (loc. Germaneto)

Tanti incontri per definire desideri e necessità in vista della progettazione del nuovo complesso parrocchiale

Catanzaro - Squillace, località Germaneto, 03/03/2021

Il 3 marzo 2021 si è svolto il primo degli incontri della comunità parrocchiale di San Francesco di Paola. Con questa prima riunione sono ufficialmente partiti gli incontri durante i quali la comunità parrocchiale, e in generale chi vive in via Fares, potrà condividere i propri desideri e le necessità in vista della progettazione del futuro complesso parrocchiale. All'incontro era presente anche il parroco, don Vincenzo Moniaci.
I risultati di queste riunioni a Luglio saranno sintetizzati e ripresentati alla comunità e costituiranno la base di partenza del bando di progettazione che la diocesi pubblicherà successivamente.

Vedi la notizia anche sul sito di informazione locale CatanzaroInforma.it