Diocesi di Cassano All'Ionio: apertura al culto della nuova chiesa a Mormanno

Mormanno, 21/03/2021 dalle 10:30

Domenica 21 marzo alle ore 10.30 verrà aperta al culto la nuova chiesa "Santa Maria Goretti" in Mormanno (CS).
Il vescovo di Cassano All'Ionio, monsignor Francesco Savino, presiederà il rito di dedicazione e consacrazione della nuova chiesa. L'ingresso nella chiesa e nel salone avverrà per invito.

La presentazione del progetto, vincitore nel 2011 del concorso Progetti Pilota per l'area geografica Sud, a causa delle restrizioni dovute all'emergenza Coronavirus è stata rinviata a data da destinarsi.

Alle 18 il parroco Don Rocco Lategano celebrerà la prima messa nella nuova Chiesa che sarà trasmessa anche sulla pagina Facebook della parrocchia.

La notizia sul sito della diocesi

Per approfondire:
Progetti Pilota anno 2011 - Diocesi di Cassano All'Ionio - Complesso parrocchiale "Santa Maria Goretti" in Mormanno (CS)

DIESE NACHRICHT IST VERBUNDEN MIT