La dimora di Dio con gli uomini

A Benevento la presentazione dei risultati delle attività partecipative della comunità in vista del futuro concorso

Benevento, 16/09/2021

Giovedì 16 settembre 2021 alle 17.00 presso l'Hotel D.G. GARDEN di Benevento si svolgerà l'incontro " La dimora di Dio con gli uomini. La comunità sogna e costruisce lo spazio celebrativo", organizzato dall'arcidiocesi di Benevento insieme all'Ufficio nazionale per i Beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della CEI.

Obiettivo dell'incontro è la presentazione del processo e dei risultati delle attività di partecipazione condotte con la comunità della Parrocchia Spirito Santo in vista del futuro bando di concorso per la progettazione del nuovo complesso parrocchiale.
Saranno presenti monsignor Felice Accrocca, arcivescovo di Benevento, don Valerio Pennasso, direttore dell'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della CEI, il parroco don Maurizio Sperandeo e l'Ing. Marco Riso, animatore delle attività di partecipazione.

DIESE NACHRICHT IST VERBUNDEN MIT