Il paesaggio prenestino. Il territorio diocesano, insediamenti e spiritualità.

Dalla via Prenestina... a Zagarolo e Gallicano nel Lazio

Museo diocesano prenestino di arte sacra (Palestrina), dal 19/11/2021 al 17/12/2021

Museo diocesano prenestino di arte sacra (Palestrina) Museo diocesano prenestino di arte sacra (Palestrina)

Presso il Museo diocesano prenestino di arte sacra dal 12 novembre fino al 17 dicembre, nell'ambito della mostra "Il paesaggio prenestino ed il territorio diocesano: insediamenti e spiritualità", sarà possibile visitare la nuova sezione della mostra con la narrazione su Zagarolo e Gallicano nel Lazio.
La prima sezione era stata presentata lo scorso 25 settembre e aveva come tema la via Prenestina e i paesi di San Vito Romano e di Pisoniano.

Orari di apertura della mostra: venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
Info e prenotazioni: www.museodiocesanoprenestino.it; museodiocesano@diocesiapelstrina.it; 069534428.

DIESE NACHRICHT IST VERBUNDEN MIT