Musica al Museo. Tra suoni e arte

Al Museo diocesano di Altamura un'esibizione live di violoncello e arpa. #mudimadonacultura

Museo diocesano di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti (Altamura), 06/01/2023 dalle 17:00 alle 18:30

Museo diocesano di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti (Altamura) Museo diocesano di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti (Altamura)

Al Mudima, Museo diocesano di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti, il 6 gennaio 2023 si terrà il concerto dell'Epifania, un'esibizione con strumenti a corda, Violoncello ed Arpa, a cura delle artiste Erika Maria ed Eliana Maiullari.
Vivi l'esperienza del museo sopra la Cattedrale di Altamura immerso nell'atmosfera magica delle note musicali, a partire dalle 17.00.
Numero massimo di posti disponibili: 60.
Il prezzo dell'ingresso è standard e comprende:
1. Visita al museo ed ai matronei della Cattedrale di Altamura
2. Esibizione live di Violoncello e Arpa.

Il dono di Natale con #mudimadonacultura. La musica combinata all'arte è sempre un regalo gradito.

Regalati o regala il biglietto del concerto, contattandoci al nostro numero whatsapp +39 348 151 8763
Segui l'evento, clicca qui

DIESE NACHRICHT IST VERBUNDEN MIT