Radici 2024

Questa news fa parte di 2024 XL Concordato
- Visita la pagina dell'iniziativa

Pescara, Città Sant'Angelo, Prenotazione obbligatoria per l'evento in biblioteca del 17 maggio su www.eventbrite.it, dal 17/05/2024 dalle 18:00 alle 19:00 al 18/05/2024 dalle 16:00 alle 18:00

Pescara, Città Sant'Angelo, Prenotazione obbligatoria per l'evento in biblioteca del 17 maggio su www.eventbrite.it Pescara, Città Sant'Angelo, Prenotazione obbligatoria per l'evento in biblioteca del 17 maggio su www.eventbrite.it

Il 10, il 17 e 18 maggio, nelle Giornate di valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico, promosse dall'Ufficio Beni Culturali e Edilizia di Culto della CEI,  l'  Arcidiocesi di Pescara-Penne attraverso l'Archivio diocesano e la Biblioteca diocesana "Carlo Maria Martini" propone un'iniziativa chiamata "Radici". Gli eventi sono volti a promuovere gli istituti culturali, ma soprattutto le arti e le persone che rendono vivi gli istituti culturali.

DIESE NACHRICHT IST VERBUNDEN MIT