Orvieto-Todi: le Giornate del Volontario di Arte Sacra

Orvieto, Todi, Associazione Pietre Vive, dal 23/01/2021 al 24/01/2021

Orvieto, Todi, Associazione Pietre Vive Orvieto, Todi, Associazione Pietre Vive

Il 23 e 24 gennaio 2021 torneranno le ormai tradizionali "Giornate del volontario di arte sacra", promosse dall'associazione diocesana "Pietre Vive", con il contributo dell'8xmille della Conferenza Episcopale Italiana e della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, con la collaborazione della Diocesi di Orvieto-Todi e dei parroci delle parrocchie coinvolte nell'iniziativa.
A causa dell'emergenza sanitaria in atto sono previste delle visite contingentate e su prenotazione, in gruppi di massimo 4 persone e/o famiglia e/o congiunti, muniti di mascherina.

Ad Orvieto sarà possibile visitare l'oratorio della Misericordia e le chiese di Sant'Andrea, di San Domenico, di San Giuseppe e di Santo Stefano.

A Todi, invece, il Palazzo Vescovile e l'oratorio della Nunziatina.

Per info e prenotazioni: 0763/341264 – pietrevive.associazione@gmail.com

Guarda il video promozionale dell'evento

THIS PIECE OF NEWS IS RELATED TO

YOU MIGHT BE INTERESTED IN