Noticias

#call4MAB: iniziative per l'apertura ufficiale delle giornate di valorizzazione 2022

La selezione avverrà tra le notizie #visionidicomunità pubblicate entro il 15 aprile

dal 14/02/2022 al 15/04/2022

Sei iniziative, scelte tra quelle inserite su BeWeB nella pagina #visionidicomunità entro il 15 aprile 2022, verranno presentate in un'apposita sessione  del convegno "Il futuro della memoria. Archivi ecclesiastici tra storico e corrente" che si svolgerà a Verona (Palazzo della Gran Guardia) nei giorni 13 e 14 maggio 2022. Il convegno, di cui a breve verrà pubblicato il programma, rappresenterà il momento di apertura e inaugurazione delle Giornate di valorizzazione.

La selezione delle sei iniziative #call4MAB  avverrà attraverso due modalità:
- online: sommando tutti i like raccolti esclusivamente sulle pagine Facebook BEWEBOFFICIAL e Beweb Beni ecclesiastici e sulla pagina Instagram BEWEBOFFICIAL dove le proposte inserite su BeWeB saranno rilanciate con gli hashtag #visionidicomunità #call4MAB;
- attraverso la valutazione della giuria di qualità espressa dal gruppo MAB ecclesiastico.

Saranno considerate a valore aggiunto le proposte che vedono la collaborazione tra istituti culturali, enti territoriali, associazioni, attori pubblici e privati, per realizzare percorsi di valorizzazione culturale e pastorale in senso formativo e sostenibile.

Per la presentazione di ogni iniziativa è previsto un tempo di cinque minuti, in presenza oppure tramite la registrazione di un video.

Vedi anche la notizia Giornate di valorizzazione 2022: #visionidicomunità


ESTA NOTICIA ESTÁ RELACIONADA CON

PODRÍA INTERESARTE