QUO VADIS? Langhe e Monferrato. Mostra fotografica di Manuel Cazzola

Un viaggio tra le immagini del patrimonio edilizio ecclesiastico, i beni archivistici e librari della Diocesi di Acqui

Archivio storico vescovile Sac. Pompeo Ravera - Sac. Angelo Siri (Acqui Terme), dal 09/07/2022 dalle 10:00 alle 19:00 al 18/09/2022 dalle 10:00 alle 19:00

Archivio storico vescovile Sac. Pompeo Ravera - Sac. Angelo Siri (Acqui Terme) Archivio storico vescovile Sac. Pompeo Ravera - Sac. Angelo Siri (Acqui Terme)

Nelle prestigiose sale del Palazzo Vescovile di Acqui, oltre 50 immagini fotografiche di Manuel Cazzola: un itinerario tra paesaggio e patrimonio artistico - religioso, in dialogo con i documenti dell'Archivio storico vescovile e della Biblioteca Diocesana.

La mostra è aperta tutti i sabati e le domeniche oppure su prenotazione al numero 3515758936.

CETTE NOUVELLE EST RELIÉE À

POURRAIT INTÉRESSER