Nuovo complesso parrocchiale a Benevento: selezionati i gruppi di lavoro

Tredici i gruppi selezionati che saranno invitati a partecipare al concorso di idee

Benevento, 30/03/2023

La diocesi di Benevento ha reso noti i gruppi di lavoro che saranno invitati a partecipare al Concorso di progettazione per i locali di ministero pastorale e la casa canonica per la parrocchia dello Spirito Santo.

I gruppi sono stati selezionati da una commissione che si è riunita nei giorni scorsi, composta da esperti in architettura, liturgia e arte che ha valutato la documentazione pervenuta nei tempi e nelle modalità previste dal regolamento della manifestazione d'interesse pubblicato il 16 febbraio scorso. Sono pervenute cinquantatré manifestazioni d'interesse, tredici sono state approvate per la fase successiva, cioè il concorso vero e proprio.

Tra i 53 gruppi candidati ne sono stati scelti 13.

Di seguito viene riportato l'elenco, in ordine alfabetico, dei professionisti coordinatori dei gruppi, con l'indicazione della regione di provenienza.
-Architetto Manuela ANTONICIELLO - Campania;
-Architetto Marco CASTELLETTI - Lombardia;
-Architetto Christian CIUCCIARELLI - Lazio;
-Architetto Alberto CUSUMANO - Sicilia;
-Architetto Michele DE LUCCHI - Lombardia;
-Architetto Carlo FERRARI - Veneto;
-Architetto Francesco LIPARI - Sicilia;
-Architetto Francesco POLCI - Toscana;
-Ingegnere Alessandro RAINONE - Campania;
-Ingegnere Rocco ROSI - Basilicata;
-Architetto Beniamino SERVINO - Campania;
-Architetto Ada TONI - Puglia;
-Architetto Amata VERDINO - Campania.

Vedi la notizia sul sito della diocesi

POURRAIT INTÉRESSER