Nouvelles

Catanzaro, L'evento si terrà presso la chiesa del Rosario di Catanzaro, 10/03/2024 dalle 18:00 alle 20:49

Catanzaro, L'evento si terrà presso la chiesa del Rosario di Catanzaro Catanzaro, L'evento si terrà presso la chiesa del Rosario di Catanzaro

Domenica 10 marzo alle 18:00 presso la Chiesa del Rosario di Catanzaro, in occasione dell'800° centenario delle stimmate del "Poverello d'Assisi" si svolgerà l'evento Caro Salutis est Cardo. Mistero dell'Incarnazione e Morte di Cristo nella cultura medievale.

All'appuntamento, organizzato in collaborazione con il liceo T. Campanella di Lamezia Terme (CZ), interverranno Don Maurizio Franconiere delegato diocesano BBCCEE- Direttore Museo Arcidiocesi Catanzaro - Squillace e la professoressa Susanna Mustari, dirigente Scolastico Liceo "T. Campanella - Lamezia Terme (CZ).
Le conclusioni saranno a cura di Don Salvatore Cognetti, Vicario Generale dell'arcidiocesi Catanzaro-Squillace. Modererà Don Antonio Ranieri, allieteranno la serata gli allievi del Liceo "T.Campanella".

L'evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Museo Diocesano Catanzaro - Squillace

CETTE NOUVELLE EST RELIÉE À

POURRAIT INTÉRESSER