Rodello arte 2024

La nuova call per artisti. Scadenza 27 marzo 2024

Museo diocesano di Alba (Alba), dal 05/03/2024 al 27/03/2024

Museo diocesano di Alba (Alba) Museo diocesano di Alba (Alba)

La Fondazione Museo Diocesano di Alba, l'Associazione Colline e Culture ed il Comune di Rodello propongono l'ottava edizione della call "Rodello Arte" che ha come obiettivo la produzione di opere d'arte contemporanea. Il progetto è promosso grazie al contributo della Fondazione Santi Lorenzo e Teobaldo e del Comune di Rodello (CN).

L'iniziativa, nata nel 2017, ha sinora raccolto intorno a sé oltre settanta artisti provenienti da diverse parti d'Italia e d'Europa, afferenti a discipline artistiche differenti. Nelle precedenti edizioni le opere prodotte hanno rappresentato il rapporto tra il Sacro e la Terra, il Sacro e il Viaggio, il Sacro e la Fragilità. I temi ispiratori del quarto biennio sono il Sacro e il Dono.

La candidatura e la relativa documentazione, dovrà essere inviata entro e non oltre il 27 marzo 2024, via posta elettronica o posta ordinaria all'indirizzo rodelloarte@gmail.com

Per il testo completo della call e i documenti per la candidatura vai a questo link.

CETTE NOUVELLE EST RELIÉE À

POURRAIT INTÉRESSER