Mater Matrice

Laboratorio di stampa su stoffa per mamme con bambini 6 - 12 anni

Museo diocesano di Cuneo (Cuneo), , 12/05/2024 dalle 16:00 alle 17:00

Museo diocesano di Cuneo (Cuneo), Museo diocesano di Cuneo (Cuneo),

Vogliamo celebrare la festa della mamma dandovi l'occasione di creare insieme al vostro bambino/a qualcosa di unico e speciale!

"Figlio salito da strani reami
ora ho capito come ti chiami
ora è fiorito il tuo nome segreto
e nelle notti io te lo ripeto
passano i giorni, passeri lenti
più io ti chiamo, più lo diventi
e ora nessuno si sbaglia più
ora sei tu".
(B. Tognolini)

Uno spazio per stare insieme alla nostra mamma ad ascoltare storie su chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo. Il nostro nome è l'impronta di ció da cui proveniamo.
La matrice incisa, sarà l'oggetto per la riproduzione a stampa su stoffa, di immagini originali e creative.

INFO PRATICHE
domenica 12 maggio 2024 | ore 16:00
Museo Diocesano San Sebastiano - Contrada Mondovì, Cuneo
Il laboratorio si svolgerà presso il Museo Diocesano di Cuneo - Fossano, sede di Cuneo in Contrada Mondovì. Vi chiediamo di presentarvi in museo 10 minuti prima dell'inizio del turno per iniziare con puntualità.

Il biglietto fa riferimento al SOLO BAMBINO/A da iscrivere al laboratorio che dovrà essere accompagnato dalla mamma.
Le attività avranno la durata di circa 90 minuti.
L'attività è gratuita, i posti limitati, nel caso siate impossibilitati a partecipare vi preghiamo di darne comunicazione.

CETTE NOUVELLE EST RELIÉE À

POURRAIT INTÉRESSER