Bene x il bene

Questa news fa parte di 2024 XL Concordato
- Visita la pagina dell'iniziativa

40 anni del Concordato Stato e Chiesa per il patrimonio culturale ecclesiastico

Biblioteca del Seminario metropolitano Ludovico Antonio Muratori (Modena), dal 13/05/2024 dalle 09:00 alle 19:00 al 28/06/2024 dalle 09:00 alle 19:00

Biblioteca del Seminario metropolitano Ludovico Antonio Muratori (Modena) Biblioteca del Seminario metropolitano Ludovico Antonio Muratori (Modena)

Lunedì 13 maggio la Biblioteca diocesana "Ferrini&Muratori" propone la mostra "Bene x il bene: 40 anni del Concordato Stato e Chiesa per il patrimonio culturale ecclesiastico", che si terrà in Corso Canalchiaro 149 e sarà visitabile fino al 28 giugno - da lunedì a venerdì - nelle fasce orarie 9-12 e 15-19. Si tratta di un percorso bibliografico sulle intese tra lo Stato e la Cei e l'introduzione dell'8xmille alla Chiesa Cattolica, le attività di promozione del patrimonio e le campagne di sensibilizzazione circa la sua importanza.
Inoltre, sabato 18 maggio, alle 17, la "Ferrini&Muratori" aprirà le sue porte per una speciale visita guidata alla mostra e alla biblioteca. Per informazioni è possibile scrivere a bibliotecadiocesana@modena.chiesacattolica.it.

CETTE NOUVELLE EST RELIÉE À

POURRAIT INTÉRESSER