Il progetto "Intelligenza Artificiale: il futuro che è già presente" ha come obiettivo principale quello di aiutare gli studenti a comprendere come l'intelligenza artificiale sia ormai parte integrante della vita quotidiana, offrendo strumenti di riflessione consapevole sul suo utilizzo e sul suo impatto umano, sociale ed etico.
Questo evento è organizzato dalla Biblioteca monsignor Francesco Pennisi e dal Servizio per la Pastorale dei Giovani della diocesi di Ragusa, per Mercoledì 8 aprile, a partire dalle 11.00.
L'incontro, per le classi quarte del Liceo Classico "Umberto I" di Ragusa, sarà tenuto da don Vincenzo Guastella, direttore del Servizio per la Pastorale dei Giovani della diocesi di Ragusa.
Nouvelles
Intelligenza Artificiale: il futuro che è già presente
Questa news fa parte di Comunità Educante
- Visita la pagina dell'iniziativa