Nouvelles

Palermo: avviso di manifestazione di interesse per la progettazione della nuova chiesa a Bagheria

Candidature entro le ore 12.00 del 25 novembre

30/10/2020

E' stato pubblicato sul sito dell'Arcidiocesi di Palermo (www.diocesipa.it) l'avviso di manifestazione di interesse per il concorso di progettazione del nuovo complesso parrocchiale "San Giovanni Bosco" in Bagheria (Palermo).
La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro costituiti da uno o più progettisti (architetti e ingegneri edili e civili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo), un esperto in liturgia e uno o più artisti.
I gruppi di lavoro che intendono candidarsi dovranno avvalersi delle indicazioni e dei documenti contenuti nella notizia sul sito della diocesi  e consegnare tutto entro le ore 12.00 del 25 novembre 2020.

Una commissione composta da esperti in architettura, arte e liturgia selezionerà un minimo di 15 gruppi.
Entro il 17 dicembre 2020 sul sito dell'Arcidiocesi di Palermo e su quello dell'Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e l'Edilizia di Culto della CEI verranno resi pubblici i nominativi dei coordinatori dei gruppi di lavoro selezionati.

POURRAIT INTÉRESSER