Il nostro regalo di Natale

Museo diocesano di Padova, 15-16 e 22-23 dicembre 2012

15/12/2012 dalle 00:00

In vista delle prossime feste natalizie, nei giorni

sabato 15 e domenica 16 dicembre
sabato 22 e domenica 23 dicembre

sarà possibile accedere gratuitamente al Museo diocesano e visitare il Palazzo Vescovile, la collezione permanente e la mostra Antonio Menegazzo in arte AMEN, con i consueti orari di apertura (sabato 14.00-18.00; domenica 10.00-18.00); un estratto di 10 minuti cliccando qui.

Presso il bookshop è in vendita anche il DVD con il documentario sulla vita e l'opera dell'artista padovano, di cui è possibile vedere on line
Negli stessi giorni presso il bookshop del Museo sarà possibile acquistare tutti i libri per bambini e ragazzi con il 15% di sconto sul prezzo di copertina: una vasta gamma di albi illustrati che solitamente non si trovano in libreria, libri per tutte le età con i magnifici disegni dei più famosi illustratori contemporanei, ad un prezzo speciale.

QUESTO EVENTO È COLLEGATO A