Chiostro in Fiera

quindicesima edizione

Milano, milano, dal 14/10/2016 al 16/10/2016

Milano, milano Milano, milano

Il Museo Diocesano di Milano ospita Chiostro in Fiera: dal 14 al 16 ottobre circa 70 artigiani proporranno scarpe, gioielli, sciarpe, borse, tessuti e oggetti per la casa, piante e fiori, specialità gastronomiche del territorio.
In programma anche laboratori e atelier didattici.

La manifestazione è arrivata alla sua quindicesima edizione, con un calendario di attività per tutte le fasce di età: dai laboratori artistici per i bambini, ai laboratori di scrapbooking utilizzando la carta per dar vita a progetti creativi, per conservare e raccontare un ricordo all'interno di album decorati manualmente.
Si potranno ammirare anche le antiche tecniche di realizzazione di una scarpa fatta a mano, oppure creare oggetti con ritagli di feltro.

L'ingresso è gratuito.

Domenica dalle 12:00 alle 15:00 ci sarà un brunch a cura dello chef Domenico Scannapieco.

Per la durata dell'evento l'ingresso al Museo Diocesano sarà scontato a 5 euro per visitare le mostre temporanee in corso e le collezioni permanenti (8 euro il biglietto famiglia con due adulti più bambini, gratuito per gli under 18).

QUESTO EVENTO È COLLEGATO A