Il mio Amico museo

Terza edizione

Milano, Milano, 29/10/2016

Riparte il 29 ottobre "Il mio amico museo", l'iniziativa giunta alla sua terza edizione che raccoglie l'offerta culturale della città rivolta ai bambini, proponendo un percorso che conduce genitori e figli alla scoperta delle più prestigiose sedi espositive milanesi.

Sono 19 i musei della città che hanno aderito, sotto la guida del Museo Diocesano, promotore della manifestazione. Ciascuna istituzione ha redatto un fitto calendario di proposte didattiche, appositamente studiate per i piccoli fruitori, che si terranno ogni sabato e domenica, da ottobre 2016 a maggio 2017.

Lungo l'intera durata dell'anno scolastico, le offerte specifiche messe a punto per bambini e genitori saranno disponibili e acquistabili on line su www.ilmioamicomuseo.it.

QUESTO EVENTO È COLLEGATO A