Il 6 gennaio festa con l'Adorazione dei Magi di Dürer

Milano, Milano, 06/01/2017

Il Museo diocesano di Milano invita tutti alla giornata di festa del 6 gennaio.

Per tutta la giornata sarà possibile visitare "L'Adorazione dei Magi", il capolavoro di Albrecht Dürer, con biglietto d'ingresso ridotto di 3 Euro.

Inoltre saranno organizzate delle visite guidate gratuite alle 13:30, 14:00, 14:30, 15:00 e 15:30.

Alle 16.30, per i più piccoli, si terrà il laboratorio "Il lungo viaggio dei Magi", a cura di Ad Artem, nel quale le famiglie andranno alla scoperta delle opere del Museo Diocesano che raccontano della nascita di Gesù; dopo aver raccolto, in una sorta di caccia al tesoro, i pezzi necessari a realizzare un presepe pop-up, lo decoreranno con matite o pennarelli.

Durata 90 minuti. Costo: 6 Euro per bambino e 6 Euro per adulto (prezzi comprensivi di biglietto d'ingresso al museo).

Per prenotare chiamare allo 02.6597728 o scrivere a info@adartem.it.

QUESTO EVENTO È COLLEGATO A